TAO MAGAZINE

logo tao magazine

Caro amico,

grazie al Tuo interesse e alla passione condivisa che abbiamo per il mondo  delle Arti Marziali  la rivista “Tao Magazine” sta proseguendo il suo cammino.

Il concetto di mutevolezza e cambiamento è insito nel nostro simbolo guida: il Tao. Al suo interno, Yin e Yang sono configurati in modo da richiamare l’idea di uno scambio continuo di energie rivolto all’evoluzione e alla crescita interiore, ed è esattamente questo l’obiettivo che vogliamo condividere con Te.

Per questo motivo Tao Magazine vuole essere una realtà costantemente attiva ed impegnata su più fronti. Il lavoro della rivista in particolare sarà rivolto a:

          Ricercare autori e raccogliere materiale specializzato per mettere a disposizione dei lettori articoli dai contenuti sempre nuovi ed originali;

          Intensificare la frequenza delle pubblicazioni;

          Porsi come punto di riferimento e fonte di informazione imparziale relativamente al vasto mondo delle Arti Marziali e delle Discipline Olistiche.

Parte integrante della rivista è da oggi anche il sito web ad essa dedicato, con in quale vogliamo aumentare il grado di interazione diretta coi nostri lettori:

www.taomagazine.it

Qui troverai contenuti in costante arricchimento: non solo articoli, ma col tempo anche contenuti multimediali selezionati per te e visibili direttamente su YouTube. Troverai inoltre e un ricco calendario eventi costantemente aggiornato per informarti sulle iniziative in corso relative alle Arti Marziali.

Ma le novità non sono finite qui! Abbiamo dato vita ad una Associazione Culturale: TAO LIFE. Questo è il suo simbolo:logo tao life

L’obiettivo che persegue è quello di diffondere la cultura del Benessere e delle Arti Marziali come scuola di vita, agendo da vero e proprio “catalizzatore”. Lo scopo è quello di essere un punto di incontro e di condivisione per tutti gli appassionati che desiderano ricevere e scambiare tra loro informazioni specializzate, e allo stesso tempo organizzando eventi e stage rivolti a far conoscere e applicare i segreti di queste discipline meravigliose.

Se anche Tu vuoi entrare a fare parte di questa famiglia, beneficiando di tutta una serie di vantaggi in continuo arricchimento, da oggi hai la possibilità di diventare SOCIO con una quota di iscrizione di soli 15 Euro annui. Grazie all’iscrizione potrai usufruire di una serie di sconti sia nelle strutture e associazioni convenzionate che su tutti gli acquisti che effettuerai sul nostro catalogo a breve on-line (libri, dvd, attrezzatura, abbigliamento ecc..)

I vantaggi immediati di cui ogni socio può fruire sono i seguenti:

          Leggere/scaricare TaoMagazine.it ed accedere all’Archivio di tutti i numeri della rivista;

          Beneficiare del 10% di Sconto su tutti gli eventi proposti dalle società affiliate;

          Possibilità di inviare i propri articoli e commenti relativamente alla rivista;

          Tessera sociale (inviata telematicamente);

          Inoltre iscrivendoti avrai compiuto un gesto di aiuto verso le persone meno fortunate, perché 1 Euro della tua iscrizione verrà devoluto in beneficienza.

Confidando nel Tuo interesse per la partecipazione a questo progetto, Ti ringrazio per l’attenzione.

Luigi Pelissero e lo Staff di Tao Magazine.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on TumblrEmail this to someone